16/01/2018
Comunicazione Importante
Mettiamo a conoscenza i nostri utenti, che abbiamo effettuato delle
verifiche in merito alla mancata ricezione delle comunicazioni
inviate via e.mail:
Utilizziamo un servizio di invio specifico
dedicato ma, tuttavia, noi, come chiunque altro, possiamo garantire solo
la spedizione, non l'accettazione da parte del destinatario.
Purtroppo,
i casi di mancata ricezione delle mail, sono da imputare al fatto che
l'account del destinatario non le ha accettate, in particolar modo,
quelle problematiche, fanno quasi tutte capo a Hotmail.
Gli utenti che
desiderano comunicare un nuovo indirizzo di posta elettronica, che
sostituisca quello problematico, potranno farlo inviando una e.mail
all'Ufficio Scuola del Comune di riferimento o ai Servizi scolastici
dell'Unione Valdera.
27/09/2017 Trasporto
COMUNICAZIONE: ACCETTAZIONE DOMANDE TRASPORTO
L'accoglimento
delle domande presentate dopo il 16 settembre è
subordinato alla verifica della disponibilità dei
posti sugli scuolabus.
Coloro che hanno presentato
la domanda dopo la suddetta data saranno
contattati soltanto in caso di accoglimento della
domanda.
27/09/2017 Refezione
COMUNICAZIONE: ACCETTAZIONE DOMANDE REFEZIONE
Le
domande presentate fino al 1 ottobre (compreso) sono
tutte accolte, per le domande presentate
successivamente al 1 ottobre gli utenti dovranno
attendere conferma dallUfficio scuola del Comune
prima di poter usufruire del servizio.